CONDIVIDI

Una nuova settimana sta per iniziare e l’appuntamento quotidiano con Il Segreto rivela anche per oggi grandi novità. A Puente Viejo le giornate trascorrono tra segreti e preoccupazioni: Soledad sta cercando di portare a termine il piano di fuga per Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda), ma gli imprevisti aumentano ogni giorno. Federico(Javier Garcimartin), l’uomo che Olmo (Iago Garcia) ha ingaggiato per uccidere Pia, sta minacciando Soledad (Alejandra Onieva) e cerca di impedirle di portare a termne la fuga.

Anche a El Jaral la vita trascorre in apparente serenità. Dopo aver scoperto la vera identità di Gonzalo (Jordi Coll), Aurora (Victoria Camps), si mostra sempre più fredda con quello che dovrebbe essere suo fratello. La ragazza pare mostrare interesse solo per Tristan (Alex Gadea). Cosa ha in mente Aurora? I dubbi su di lei aumentano sempre di più, solamente Tristan (Alex Gadea), crede nella buona fede della ragazza e permette ad Aurora (Victoria Camps) di occuparsi de El Jaral.

Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) sono sempre più distati, la ragazza non riesce a concedersi al marito e contempla l’idea di rivolgersi ad uno specialista. Il marito però è profondamente contrario a questa decisione e prova in tutti i modi di far cambiare idea alla moglie. Maria, (Loreto Mauleon) nel frattempo insieme a Gonzalo (Jordi Coll) si rivolge a Donna Francisca(Maria Bouzas), i ragazzi cercano un aiuto per un progetto di beneficienza.

L’appuntamento con Il Segreto è per domani alle 16:20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − quattordici =