CONDIVIDI
the vampire diaries

E’ ufficialmente arrivato il giorno del definitivo addio a The Vampire Diaries. Stasera in America verrà mandata in onda l’ultimo episodio dell’ultima stagione, “I Was Feeling Epic”. Come già i produttori avevano annunciato, prima della messa in onda del sedicesimo ed ultimo episodio, ci sarà uno speciale, che racchiuderà i momenti più salienti di tutta la serie.

Ma bisogna ammettere che siamo tutti in ansia per il momento più atteso della puntata, quello in cui Elena Gilbert (Nina Dobrev), l’unica e sola, farà il suo grande ritorno. Non si sa come Julie Plec, produttrice della serie, abbia deciso in che modo farla ritornare, ma sia lei che Ian Somerhalder (Damon) hanno espresso le loro impressioni a riguardo.

A proposito del grande evento Ian rivela: “È un grande momento per l’audience rivedere questo personaggio che hanno amato per così tanto tempo e che era andato via. Ora è tornata, questa ragazza della porta accanto che ha dovuto affrontare tanti momenti difficili nella sua vita e che il pubblico ha imparato ad amare e con cui si è identificato in moltissime occasioni. Vederla tornare a Mystic Falls sarà molto potente”.

Julie Plec, che in una recente intervista aveva ammesso di volere un finale epico per The Vampire Diaries, ha invece affermato: “È stato molto bello riavere Nina con noi. È tornata per dare il meglio di sé. Era così contenta di rivedere tutti. Voleva rimettersi subito al lavoro e divertirsi e portare a termine al meglio tutto ciò che le avremmo chiesto di fare. Le lacrime perfette, la performance perfetta ed era bello riaverla lì e tirare fuori da lei la parte migliore”.

Ormai mancano poche ore e poi il gran finale sarà scritto. Forse sarà “epico”, come dice la Plec, forse sarà deludente, o forse inaspettato. Ma una cosa è certa, dover dire addio per sempre a The Vampire Diaries, sarà sicuramente triste.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =