CONDIVIDI
Song To Song Ryan Gosling

Dopo il grande successo di La La Land, Ryan Gosling tornerà sul grande schermo per una nuova interessante pellicola. Il nuovo film con l’amato attore canadese si chiama Song To Song, ed è stato scritto e diretto dal regista statunitense Terrence Malick.

Uscirà nelle sale americane il prossimo 17 marzo. Ma non si sa ancora quando verrà proiettato in Italia. Oltre all’attore del momento, Ryan Gosling, nel cast ci sono anche Michael Fassbender, Natalie Portman, Rooney Mara, Cate Blanchett e Christian Bale.

 

Song to song segue la storia di due coppie, due triangoli amorosi che prima o poi finiscono per intrecciarsi. E’ una storia di ossessioni sessuali, tradimenti e amori, ambientata in Texas, nel mondo della scena musicale di Austin.

Ryan Gosling e Rooney Mara interpreteranno due musicisti, rispettivamente BV e Faye. Michael Fassbender sarà invece Cook, produttore musicale che vuole portare BV al successo.

 

Il regista Terrence Malick ha voluto mantenere abbastanza segrete tutte le notizie sul film, creando intorno a Song To Song un alone di mistero, cercando di non dichiarare molto ai mass media. Oggi sono state però diffuse due scene, che lasciano trapelare qualcosa in più su questo nuovo film.

In una delle due c’è l’interpretazione di un Ryan Gosling sicuro e come sempre affascinante, che ha una conversazione con Rooney Mara.

Nella seconda clip diffusa si vedono invece Ryan Gosling e Michael Fassbender che discutono di successo in una lussuosa casa con piscina.

Le fans del bell’attore canadese non vedono l’ora di vedere Song to Song proiettato anche nel bel Paese. Non ci resta che attendere, per sapere se Ryan Gosling riuscirà ad ottenere lo stesso successo ottenuto con il suo precedente personaggio, Sebastian, nel film pluripremiato agli Oscar 2017, La La Land.

Qui sotto troverete il trailer di Song to Song. Restate collegati con noi di Blog di Cultura per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo film romantico/drammatico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 7 =