CONDIVIDI
Fedez e Chiara Ferragni

Sulla copertina di ‘Vanity Fair’ in edicola oggi ci sono Fedez e Chiara Ferragni. I due sono stati immortalati in alcuni scatti in intimo. All’interno c’è un’intervista in cui i due hanno rivelato dettagli interessanti sulla loro relazione. Chiara Ferragni ha risposto a chi li accusa di stare insieme per finta: “Insieme per convenienza? Saremmo dei pazzi. Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

I due hanno posato per alcune foto provocatorie e molto sensuali. Proprio ieri su Instagram la fashion blogger ha pubblicato una foto del cover Shoot realizzato insieme al rapper. I due sono in intimo, sdraiati sul divano e Chiara guarda dritto nell’obiettivo con fare provocatorio. La foto è in bianco e nero e in poche ore ha raggiunto i 170 mila like.

Fedez e Chiara Ferragni sempre nel corso dell’intervista a ‘Vanity Fair’ hanno dichiarato che non gli dispiacerebbe sposarsi, anzi. Il rapper ha detto che non crede nel rito religioso ma che se Chiara ci tiene, potrebbe anche sposarsi in chiesa. Infine la coppia ha raccontato di volere dei figli.

Uno degli scatti in cui è stata immortalata la coppia è stato copiato da una foto famosa che ritrae l’attore hollywoodiano Johnny Depp e la top model Kate Moss quando stavano insieme. Lo scatto che mostra la Ferragni nuda su un letto con addosso Fedez è la copia identica della foto scattata dalla nota fotografa Anne Leibovitz e risalente al 1994 in una stanza d’albergo di New York. La foto è identica. Si pensa quindi che sia stata voluta e non una casualità. Certo il paragone tra Chiara Ferragni e Kate Moss, anche se azzardato, può starci, ma il popolo femminile si potrebbe ribellare nel vedere Fedez nei panni del sex symbol nonché bravissimo attore Johnny Depp.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − due =