CONDIVIDI

Paul Wesley è stato l’attrazione principale della convention romana LoveBlood2.0 organizzata dalla Fantasy Events. L’attore, che nella fortunatissima serie tv The Vampire Diaries della CW interpreta Stefan Salvatore, ha partecipato ad un panel di circa un’ora con le sue fans rispondendo a diverse domande. Le più interessanti, oltre agli immancabili cori “sei bellissimo” e le richieste di “abbracci e baci”, sono senza dubbio le cosiddette spoiler sulla prossima stagione, la sesta, che arriverà in autunno.

Paul ha voluto parlare di come vorrebbe si sviluppasse la storia del proprio personaggio e se sia possibile vederlo fare coppia con l’amatissima Caroline, interpretata da Candice Accolla: “Ho parlato con Julie Plec (la sceneggiatrice della serie) e gli ho proposto di costruire una vita fuori da Mystic Falls. Nina ha detto che Elena non dovrebbe intromettersi in una eventuale storia tra me e Caroline? Potrebbe accadere che nella prossima serie Stefan potrebbe essere attratto da una donna diversa da Elena“. Le fan hanno accolto quest’ultima frase tra gli applausi e i sorrisi dell’attore lasciano intendere come possa effettivamente esserci qualcosa in programma per i due vampiri.

L’attore ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio e sugli altri ruoli che ha ricoperto nel corso delle scorse stagioni: “Mi piace che Stefan abbia un lato oscuro riuscendo anche ad essere un eroe. Mi piacerebbe esplorare di più quel lato oscuro invece di nasconderlo. Come è stato interpretare Silas? Mi sono divertito molto è bastato prenderlo con leggerezza. Bisogna iniziare a capire i bisogni di ogni personaggio per interpretarli, non mi sono ispirato a nessuno in particolare e ho seguito la loro storia”.

Nel finale del suo panel ci sono state anche alcune battute sul proprio futuro e sul suo prossimo film in uscita per il grande schermo: Before i disappear è un film che parla della situazione dopo l’11 settembre con persone che cercano di ricostruirsi una vita. Io sono un finanziere corrotto e sono molto felice di aver fatto il film. Se vedo un futuro da regista o attore una volta finito con The Vampire Diaries? Non finirà (risate da parte sua e grida dalla folla). Fare l’attore mi piace molto, ma fare il regista è la cosa che mi entusiasma di più”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 10 =