CONDIVIDI
the vampire diaries

Il genere horror può creare interesse o paura. Molte sono state le scene di alta tensione che hanno generato panico ed emozione nei cuori dei milioni di telespettatori che da anni seguono le avventure dei vampiri di Mystic Falls. La serie cult The Vampire Diaries è arrivata alla sesta stagione, la cui messa in onda è al momento in pausa fino al 12 marzo, giorno in cui The CW trasmetterà l’attesissimo sedicesimo appuntamento dell’ultima stagione, The Downward Spiral.

Le colonne sonore di The Vampire Diaries

Per ingannare la lunga attesa BlogdiCultura propone per i fan della serie le colonne sonore più belle delle prime quattro stagioni di The Vampire Diaries, per ricordare insieme i momenti più importanti.

1. Cut – Plumb (1×10)

the vampire diaries 1

Colonna sonora della prima stagione, la canzone ricorda i momenti più significativi e romantici della storia d’amore tra Stefan il vampiro tormentato e la dolce Elena, l’umana.

2. All I Need – Within Temptation (1×19)

the vampire diaries

Verso la fine della prima stagione il cattivissimo Damon, fratello del vampiro buono, inizia a ritrovare la sua umanità e impara di nuovo ad amare e sentirsi migliore grazie alla vicinanza di Elena. Tra di loro nasce un rapporto speciale, una magica intesa.

3. Losing Your Memory – Ryan Star (2×13)

the vampire diaries

Il mondo degli umani non è mai stato più in pericolo. Vampiri, mostri, licantropi e ibridi distruggono la felicità delle persone. Sono però sentimenti come l’amore e l’amicizia a poter vincere il dolore e l’angoscia della morte.

4. Skinny Love – Birdy (2×21)

the vampire diaries

La piccola Elena fragile nella sua umanità è costretta a perdere tutti i membri della sua famiglia e vederli morire uno dopo l’altro. L’unica cosa che le resta è andare avanti.

5. Echo – Jason Walken (3×02)

the vampire diaries

Nella terza stagione di The Vampire Diaries molte cose cambiano. Per salvare il fratello da morte cerca Stefan è costretto a seguire il nemico e a sacrificare il suo amore per Elena. Damon tenta in ogni modo di impedire a Stefan di perdere il controllo e di spegnere la sua umanità.

6. Holding On and Letting Go – Ross Copperman (3×10)

the vampire diaries

Scambio di ruoli? Dopo aver cercato di essere un uomo migliore, l’irresistibile vampiro con gli occhi di ghiaccio inizia a conquistare il cuore dell’umana prendendo lentamente il posto del fratello nella vita di Elena.

7. Never Let me Go – Florence and the Machine (3×19)

the vampire diaries

Amore, passione e desiderio. Ma questo non basta. Damon è consapevole che il suo amore per Elena è ricambiato ma stare con la donna che ama suo fratello è la scelta sbagliata. Stefan ha sacrificato il suo amore per salvargli la vita.

8. Be Still – The Fray (3×20)

the vampire diaries

I vampiri possono spegnere il lato umano e smettere di provare emozioni. Di fronte alla perdita delle persone più care, però, non si può che soffrire. Il finale di stagione di The Vampire Diaries 3 termina con la scomparsa di uno dei personaggi più amati dello show.

9. New York – Snow Patrol (4×10)

the vampire diaries

Nella quarta stagione succedono cose inaspettate: Elena si trasforma in vampiro e le sue emozioni si amplificano. Cambiano i suoi sentimenti e lei diventa una nuova persona. L’amore mai confessato per Damon esplode e la ragazza è costretta a fare i conti con i suoi sentimenti.

10. Stay – Rihanna (4×19)

the vampire diaries

Strana è la vita non solo per gli umani ma anche per gli immortali. Legami che sembravano impossibili si formano e si solidificano per aiutarsi a vicenda nelle difficoltà. L’umano Matt si lega all’impulsiva Rebekah, la vampira originale. Sentimenti che sembravano sepolti ritornano a galla. Elena non riesce a lasciarsi andare del tutto con Damon. Pensa ancora a Stefan?

Tra canzoni, colonne sonore ed immagini abbiamo ripercorso insieme i momenti più belli delle prime quattro stagioni di The Vampire Diaries. Cosa succederà ai protagonisti della serie? Quali altri difficili momenti e acerrimi nemici dovranno affrontare?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − quattro =