CONDIVIDI
Il Segreto

Nuove puntate ricche di colpi di scena sono quelle che ci attendono in questi giorni. In particolare giovedì 5 Marzo ci saranno alcuni risvolti importanti. Soledad (Alejandra Onieva) è in pena per Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) e teme che Federico (Javier Giacimartin) gli abbia fatto del male. La ragazza attraverserà momenti di forte preoccupazione fino a quando riceverà un telegramma. Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) sono vivi, sani e salvi e Soledad (Alejandra Onieva) riesce a tranquillizzarsi.

Nel frattempo Aurora (Victoria Camps Medina) è sempre più possessiva nei confronti di Tristan (Alex Gadea), mentre si mostra molto diffidente con suo fratello Martin (Jordi Coll). Anche Don Anselmo (Mario Martin) inizia a dubitare della veridicità della ragazza. Olmo (Iago Garcia) intanto è sempre più fiero di suo figlio che ha ricevuto l’eredità da Donna Francisca (Maria Bouzas) ed immagina quando a quel patrimonio unirà quello di Soledad se riuscirà finalmente a conquistarla.

Olmo (Iago Garcia), però è anche molto preoccupato per lo strano comportamento di Federico (Javier Giacimartin) e teme che l’uomo non abbia eseguito i suoi ordini. Ma la puntata avrà il suo colpo di scena quando Donna Francisca (Maria Bouzas) riceverà una lettera molto particolare: il mittente è Salvador Castro (Antonio Mouleros). Cosa succederà?

L’appuntamento è per domani alle 16:20 con Il Segreto su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =