CONDIVIDI

L’avventura dei Braccialetti Rossi 2 continua. E questa volta lo fa fuori dal piccolo schermo per coinvolgere il suo pubblico attraverso i social network. È Twitter a diffondere la notizia con un passaparola che giorno dopo giorno sta attirando anche gli utenti di Facebook: si tratta di un concorso a cui tutti gli appassionati possono già partecipare scaricando l’applicazione della fiction Braccialetti Rossi 2 e accumulare punti.

In palio tantissimi premi: i primi tre classificati saranno ospitati sul set di Braccialetti Rossi 3 mentre i classificati dalla quarta alla tredicesima posizione riceveranno in omaggio una copia del libro Il mondo di Braccialetti Rossi autografata dagli attori della serie TV. Ma non è tutto, perché dopo le prime estrazioni verranno scelti 10 fortunati vincitori che riceveranno la T-Shirt di Braccialetti Rossi e 20 fortunati vincitori per la tazza personalizzata Braccialetti Rossi.

Come funziona l’app

I possessori di un semplice smartphone non dovranno far altro che scaricare l’app e condividere pensieri, immagini e video della fiction Braccialetti Rossi. Da questo momento si procede con la connessione dell’account Facebook e Twitter interagendo così con gli altri utenti.
A questo punto non vi resta che confrontarvi nelle prove che vi consentiranno di sbloccare i contenuti ed ottenere i punti per dominare la classifica generale. Ricordate: maggiore è il numero di punti che collezionerete e maggiori saranno le possibilità di accesso a contenuti esclusivi come i backstage, i provini e tanto altro. Per vincere non vi resta che raggiungere i trofei in base alle azioni compiute nell’app, dimostrando a tutti la vostra infallibilità.
Roma, Firenze, Napoli il gruppo è la forza, entrate a far parte del vostro Fan Club provinciale e aumentate la voce dei Watankers vicino a voi. Infine, fondamentale sarà invitare gli amici e “non” nel vostro gruppo personale perché ulteriori saranno le possibilità di accumulare punti. Ma attenzione: una volta aver creato il vostro gruppo dovrete fare lo sforzo di conquistare la fiducia dei vostri seguaci chiamandoli a raccolta durante la puntata e dimostrare loro che siete dei Leader speciali, ma che soprattutto meritate di vincere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =