CONDIVIDI

Striscia la notizia ha annunciato in anteprima di 48 ore dalla finale il vincitore di Masterchef Italia 4.
La notizia della vittoria di Stefano ha suscitato l’ira dei telespettatori più affezionati alla trasmissione culinaria di Sky e la curiosità di altri, ma fatto sta che la notizia ha fatto il giro del web. Sui social network più usati si aggirano tweet e post satirici, altri solamente adirati per lo spoiler di Striscia.

È noto che Striscia la Notizia riveli dettagli o informazioni anomali di diverse trasmissioni televisive, infatti, lo spoiler del 3 Marzo non è stato il primo nella storia del tg satirico.
Negli anni, il programma di canale 5 ha più volte rovinato il finale ai telespettatori che avrebbero seguito le finali delle trasmissioni con più curiosità ed entusiasmo.

Più volte Striscia ha svelato il nome del vincitore di Sanremo.
Nel 1995 i conduttori del tg satirico annunciarono in anteprima che la vincitrice di Sanremo ’95 sarebbe stata Giorgia e così fu.
L’anno dopo, nel 1996 Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti lanciarono un rebus in cui annunciavano “Rosalino vince”, Rosalino Cellammare, in arte Ron, che effettivamente vinse quell’edizione del Festival di Sanremo. Ron vinse Sanremo nel 1996 con la canzone “Vorrei incontrarti tra cent’anni” cantata in coppia con Tosca.
Nel 1997 annunciarono la vittoria dei Jalisse con “Fiumi di Parole“, vittoria che effettivamente avvenne.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 15 =