CONDIVIDI

Colpo basso, perfino per Striscia la Notizia quello che ha colpito Masterchef 4. La rivelazione anticipata del vincitore del talent culinario in onda su Sky ha scatenato le reazioni più caustiche soprattutto sul web.

Masterchef è super registrato con mesi di anticipo e il vincitore c’è da qualche tempo ma se negli anni passati è sempre stato top secret, quest’anno Striscia la Notizia ha approfittato di una soffiata e affondato il colpo. In molti concordano con il parere di Cracco che critica la scelta di Antonio Ricci definendola irrispettosa nei riguardi del pubblico che segue appassionatamente il programma, consapevole di tutto e accettando le regole del gioco.

Dopo la puntata di ieri sera il web intero si è scatenato ma il salotto dell’ironia per eccellenza è Twitter. Insomma il postino suona sempre due volte, alla fine l’assassino è sempre il maggiordomo (non lo spoilerate a Hercule Poirot però) e soprattutto il bambino con cui parla il Dottor Malcom nel Sesto Senso è un fantasma. Striscia è sempre dalla parte del più debole, dicono, ma questa volta forse l’irriverenza è davvero troppo perfino per i telespettatori più fedeli.

Ecco i tweet più divertenti al grido di #striscianospoiler.

http://twitter.com/flaviabrevi/status/573117309730099200

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 12 =