CONDIVIDI
elena gilbert

Dolorosissimo ed inspiegabile è stato per i fan di tutto il mondo dire addio alla protagonista Elena Gilbert, personaggio essenziale di tutte le stagioni della serie di The Vampire Diaries. Interpretata dalla bellissima attrice bulgara, Nina Dobrev, Elena Gilbert è uscita di scena nel finale di stagione con il più incredibile dei colpi di scena. Il cattivissimo della sesta stagione ha legato la vita della vampira a quella dell’amica strega: Elena è in coma e fin quando la sua amica vivrà, lei sarà come addormentata, caduta vittima di un sonno mistico.

Cosa succederà adesso al vampiro Damon Salvatore dopo aver momentaneamente perso la donna della sua vita? L’insanabile vuoto lasciato dalla scomparsa prematura di Elena Gilbert dovrà essere rimpiazzato con sorprese ad effetto speciale, colpi di scena che avranno dell’incredibile per non deludere le aspettative dei fan, dispiaciuti per l’abbandono della serie da parte di Nina. Umana compassionevole e fragile, amica forte e generosa, vampira passionale e irruenta, doppelganger sacrificata su un altare di pietra dal più terribile degli ibridi per spezzare una maledizione millenaria, essere soprannaturale che ha sfidato la morte e il tempo ritornando umana dopo essere stata curata dal vampirismo…mille ruoli e mille interpretazioni per la piccola e dolce Elena Gilbert che nel corso di sei stagioni è notevolmente cambiata.

Chissà quale sarebbe stato il suo destino se l’attrice avesse deciso di continuare ad interpretare il ruolo che l’ha resa famosa a livello mondiale? Forse avrebbe vissuto tutta l’eternità con uno dei suoi due amori epici o avrebbe rinunciato all’amore per vivere una tranquilla e finita vita da essere umana. Qualsiasi sarebbe stato il suo destino è ancora presto per scoprirlo: adesso Elena Gilbert giace nella cripta della famiglia Salvatore in attesa di essere risvegliata per vivere la sua vita umana.
Blog di Cultura ricorda il suo personaggio con le 10 foto più belle delle prime stagioni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here