CONDIVIDI

Morte, distruzione e dolore ma anche amore, romanticismo e passione sono solo alcune delle emozioni con cui la seguitissima serie ‘The Vampire Diaries’ sa entusiasmare tutti gli appassionati.

Oltre al triangolo amoroso che vede coinvolti i fratelli Salvatore e la dolce Elena, le prime stagioni hanno entusiasmato anche per le storie dei personaggi secondari.
Stiliamo una top dei momenti più romantici della serie:

1)Elena dice a Stefan di non nascondersi (stagione 1, episodio 10)

Stefan ed Elena hanno avuto moltissimi momenti insieme, uno dei più belli ed emozionanti è quello che precede la loro prima volta insieme. A metà della prima stagione Stefan, sta pianificando di lasciare Mystic Falls ma la dolce Elena lo convince a restare. Non riuscendo a controllare le sue emozioni, Stefan cerca di nascondere il suo lato vampiro per non farsi vedere dalla ragazza. Elena lo consola, confessandogli il suo amore:“Non ti nascondere, non da me…”. Questa è anche una delle scene preferite da Paul Weasley.

2)Caroline rimane accanto a Tyler durante la sua prima trasformazione ( stagione 2, episodio 11)

Tra Caroline e Tyler, nella seconda stagione, scoppia la passione dopo che per lungo tempo Caroline si è prea cura del licantropo. La loro storia d’amore è incominciata proprio quando Tyler subisce la prima trasformazione in un lupo mannaro. Durante la sua prima luna piena, Caroline si prende cura dell’amico, nonostante un solo morso potrebbe ucciderla.
“Sono qui e non vado da nessuna parte”. Caroline ha preso la sua decisione. Nulla di meglio per un vampiro innamorarsi di un lupo mannaro.

3)Klaus intende essere l’ultimo amore di Caroline ( Stagione 4, episodio 23)

Caroline e Klaus sono una delle coppie più quotate della quarta stagione della serie. Tra i due c’è una particolare alchimia, alimentata da una forte tensione sessuale e un probabile amore.
Nel finale della quarta stagione l’originale Niklaus torna a Mystic Falls per il diploma di Caroline. Il romantico ibrido immortale che è vissuto per secoli ritorna dall’altro capo del mondo per vedere la donna di cui è innamorato.“Tyler è stato il tuo primo amore, io voglio essere il tuo ultimo”.
Il suo lato dark soccombe per un attimo al suo lovely side, il grande amore per Caroline lo renderà un personaggio migliore?

4)Elena non è dispiaciuta di amare Damon ( stagione 4, episodio 23)

Molto probabilmente la scena che tutti aspettavano è quella che vede il principe “non azzurro”, Damon, che durante l’episodio finale della quarta stagione confessa alla bella neo-vampira Elena una consapevole verità. “Ci sono moltissime ragioni al mondo per le quali io sono sbagliato per te” e la ragazza, al contrario, gli dichiara tutto il suo amore, vuole restare con lui. “Non sono dispiaciuta del fatto di averti incontrato… Non sono affatto dispiaciuta del fatto che conoscerti mi abbia fatto mettere in discussione ogni cosa . Nella morte tu sei quello che mi ha fatto sentire più viva. Non son dispiaciuta del fatto di amarti”.

Ci sono tantissimi altri momenti romantici, di amore e di passione e tante altre coppie da ricordare in ‘The Vampire Diaries’, Matt e Rebeccah, Jeremy e Bonnie, Jenna e Alaric. Ma il fantastico triangolo amoroso tra Elena e i fratelli Salvatore si guadagna il primo posto e ci resta!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + nove =