CONDIVIDI
damon salvatore

La serie horror americana più seguita e amata degli ultimi anni è The Vampire Diaries, la cui sesta stagione è arrivata alla sedicesima puntata. Sul web si sono diffuse in ogni angolo del mondo digitale le indiscrezioni circa l’inizio della settima stagione, le cui riprese dovrebbero incominciare il prossimo autunno. Rumor positivi sostengono anche che gli attori principali della serie abbiano confermato i contratti con la produzione e l’esecutrice produttiva Julie Plec. Per grande gioia di tutti i fan del mondo dell’orrore i nostri vampiri preferiti torneranno con The Vampire Diaries 7, Paul Wesley, Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Candice Accola.

damon salvatore

Tra tutti gli attori del cast il vampiro più simpatico è anche il vampiro che nelle prime stagioni ha mostrato il suo lato cattivo e non umano, dissanguando innocenti e causando la maggior parte delle morti della serie. Damon Salvatore dagli occhi di ghiaccio e dal sorriso furbo, oltre ad essere interpretato da uno degli uomini più belli del mondo (Ian Somerhalder), è anche il vampiro più divertente.
Blog di Cultura propone un video con i migliori funny moments di Damon Salvatore e di altri attori, scene comiche e da ricordare assolutamente.

http://www.meltyfan.it/ian-somerhalder-colton-haynes-kevin-zegers-fallen-chi-poteva-interpretare-cam-briel-galerie-54508-2681639.html

Fonte: meltyfan.it

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here