CONDIVIDI

Le Negramanti alla notizia della sua partecipazione alla quarta puntata del Roxy Bar Tv di Red Ronnie, erano già in delirio.

Promessa mantenuta: Giuliano Sangiorgi si collega tramite Skype con Red Ronnie e saluta e ringrazia tutti, scusandosi di non essere presente in studio col gruppo perchè in dirittura d’arrivo sull’uscita del prossimo album, ringraziando le Negramanti e Lu Forum per esserci sempre dall’inizio della loro storia.
Red Ronnie prova a strappargli una data, ma Giuliano dicendo che una data non c’è afferma che si tratta di “un ritorno al primo album”.

Si parla della barba di Giuliano, e Red ricorda di un regalo fatto al leader dei Negramaro: “tu mi avevi fatto un pezzo di Jim Morrison e ho anche le immagini di te che ti metti le mani nei capelli”, Giuliano ridendo lo interrompe “le mani nei capelli fanno molto ridere Red!”.

Parte il video che Giuliano ha girato nella sua casa al mare per un tributo a Lucio Dalla, Giuliano al pianoforte canta Quale Allegria nei giorni in cui tutti ricordano Dalla.
Red Ronnie dopo il video ancora in collegamento con Giuliano gli fa i complimenti e gli ricorda che mentre fino ad un attimo prima i fan erano scatenati con i tweet e con mille domande sul nuovo album e sul ritorno dei Negramaro, durante l’esibizione erano tutti fermi in ascolto.

Ascoltiamolo anche noi dal minuto 1.30.08

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + quattordici =