CONDIVIDI

Red Ronnie continua ad ospitare nella sua Roxy Bar Tv tantissimi cantanti e musicisti. Il programma televisivo andato in onda dal 1992 fino al 2001 su Videomusic e TMC2, ogni domenica è in live streaming dalle 20.30 ed è da sempre un’istituzione per la musica l’arte e la cultura. Dopo 12 anni di assenza dai palinsesti televisivi, il Roxy Bar, nel 2013, trova un suo spazio web e parte con una sfida di 10 puntate, seguite in diretta da ben 700mila spettatori.

La quarta puntata delle 7 previste per il 2015, quella di domenica 1 marzo, spazierà tra vari generi musicali: dai Lacuna Coil, band gothic-alternative metal milanese, al rapper Nesli, da Francesco Tricarico che sta girando l’Italia con il suo “Invulnerabile Tour 2015” a tre giovani proposte dell’ultima edizione sanremese: Chanty, Rakele ed Enrico Nigiotti.

Fino a qui tutto bene, se non fosse che un certo Giuliano Sangiorgi, leader di uno dei gruppi italiani più amati, i Negramaro, ha avvisato le sue “Negramanti” con un post sulla sua pagina Facebook: “Domenica un saluto speciale “con allegria” a Roxy Bar di Red Ronnie on www.roxybar.tv!”, la notizia non è stata resa ufficiale da Red Ronnie, ma le fan del gruppo sono già in delirio all’idea di poter risentire la voce di Giuliano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − otto =