CONDIVIDI

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto che andrà in onda domenica alle 21:10 su Canale 5.

Soledad (Alejandra Onieva) crede che il suo piano sia fallito poiché Pia (iana Gomez) e Roque (Miquel García Bordá) sono scomparsi: la giovane teme che qualcosa si andato per il verso sbagliato e che quindi Olmo (Iago Gacìa) alla fine sia riuscito ad uccidere i coniugi. Tuttavia, Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana (Carlota Barò) trovano una misteriosa lettera.

Alla villa, nel frattempo, Francisca (Maria Bouzas) trama contro Raimundo (Ramòn Ibarra): dopo essersi scontrati verbalmente in paese, la donna medita vendetta e coinvolge Mauricio. Quale sarà il misterioso incarico?
A preoccuparsi dell’astiosa situazione è Emilia (Sandra Cervera), la quale teme che presto la Montenegro potrebbe compiere ancora azioni contro il padre.

Grandi novità anche a El Jaral: Tristan (Alex Gadea) riunisce i suoi figli.
Dopo la gioia per l’arrivo di Aurora (Victoria Camps Medina), che continua perfettamente a celare la sua vera identità, adesso Tristan capisce che la figlia deve sapere la verità su Gonzalo (Jordi Coll): il ragazzo è in realtà Martin, figlio di Pepa e quindi suo fratellastro, ma questa notizia non viene da lei ben accolta, anzi, prontamente rivela al padre di aver preso un’importante decisione: non vuole più studiare medicina ma vuole trascorrere più tempo accanto ai suoi familiari.
Un’altra scoperta importante per Aurora Castro: Maria (Loreto Mauleòn) le racconta la tormentata storia d’amore che hanno vissuto Francisca e Raimundo, i suoi “nonni”.

Cosa succede invece tra Maria e Gonzalo? I due giovani sono sempre più vicini a causa della loro collaborazione nel progetto benefico. Questo infatti contribuisce ad unirli sempre di più, turbando profondamente Maria, che non riesce a dare una svolta al suo matrimonio.

I segreti di Puente Viejo vi aspettano alle 21,10 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 12 =