CONDIVIDI
Amici 14

Lo speciale del sabato di Amici di Maria De Filippi ha portato ancora molte novità. Altri allievi sono entrati al serale e le squadre di Emma ed Elisa si stanno lentamente formando. Oggi, ad aprire la puntata, è stato Nek con il suo successo di Sanremo, Fatti avanti amore. Subito dopo, è stata la volta della sfida di Simone per l’accesso al serale. Il ballerino ha deciso di sfidare Michele, Shaila e Mattia. La prima sfida, Simone contro Shaila, è vinta dal ragazzo, che procede sfidando Michele. Questa volta il giudice esterno non ha dubbi, la vittoria è per Michele. La corsa per il serale di Simone termina qui, per il momento.

Continuano le audizioni di Emma ed Elisa con i ragazzi. In particolare si esibiscono i The Kolors i quali sono contesi dalle due direttrici artistiche, che vogliono la band nella loro squadra. Quindi, essendo stati scelti da entrambe le ragazze, sono loro a decidere dove andare, ma la certezza del serale è loro e finalmente possono indossare la tanto attesa maglia verde.

Anche Valentina si è esibita davanti alle direttrici artistiche, che hanno apprezzato il suo talento. In particolare Emma , che ha voluto fortemente la ragazza nella sua squadra riuscendoci. Elisa infatti ha ritenuto che Emma riuscirà a tirare fuori ancora di più il talento di Valentina. Anche Cristian si è esibito, ma per il momento le coach prendono del tempo per decidere.

Anche per Briga è stato il momento dell’esame per accedere al serale di fronte ai professori. Ma il rapper deve ancora attendere, niente serale: il professor Sarcina non è convinto di Briga e si riserva del tempo per riflettere.

La puntata termina qui, l’appuntamento è per lunedi alle 13:50 su Real Time per il daytime di Amici 14.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 16 =