CONDIVIDI

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi alle 14,45 vedremo come proseguiranno le vicende dei tronisti Amedeo, Valentina e Fabio.

Si inizia con l’esterna di Fabio e Silvia che susciterà diverbio in studio: il tronista infatti prova a baciare la corteggiatrice ma non ottiene il risultato sperato. Silvia decide di non ricambiare il bacio, anche se nelle esterne precedenti è sempre apparsa propensa ad un contatto fisico con Fabio.

Altra corteggiatrice al centro delle vicende del trono classico è Nicole, la quale sembra ancora poco decisa su chi vuole corteggiare: nonostante si sia dichiarata per Fabio, oggi vedremo che Amedeo incontra Nicole per mostrarle un video in cui appare chiaramente la sua falsità. Il tronista è sempre più convinto che Nicole non abbia perso interesse per lui, anzi se fosse disposta a tornare a corteggiarlo lui non ne sarebbe dispiaciuto.

Riguardo il trono di Amedeo, ancora indiscrezioni riguardo il suo presunto abbandono del trono per corteggiare la collega Valentina, cosa però che potremo sapere nelle prossime registrazioni. Nel frattempo arriva un improvviso bacio nell’esterna con Martina.
Valentina invece, sempre più combattuta sul dare fiducia o meno a Mariano, si trova in una situazione di difficoltà nel dover dar conto alle richieste di Agostino e Gianluca. Proprio quest’ultimo avrò un vivace scontro con Mariano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 14 =