CONDIVIDI

Dopo aver ottenuto il plauso per il brano “The Sound of music” agli Oscar 2015, ed aver lanciato un album con duetti e cover insieme a Tony Bennett- conquistando il primo posto nella classifica americana della Billboard 200- sembrerebbe che Lady Gaga stia tornando alle sue origini: il pop dance.

La neo-sposa Lady Gaga starebbe lavorando a un nuovo album, stando a quanto detto da Tony Bennett «Gaga è una grandissima cantante, una vera artista della musica. Non si tratta affatto del solito fuoco di paglia. Proprio per questo, ho dovuto farle toccare questi grandi standard. Evidentemente ne è valsa la pena: l’album è a dir poco magnifico. Adesso siamo in procinto di registrare un nuovo album con tutte le canzoni di Cole Porter, e sarà il secondo nostro disco».

Dopo la parentesi sfortunata ad Artpop, quindi, ci sarà un seguito? Lady Gaga ha caricato un selfie con Red One, come a rivelare il suo desiderio di tornare al sound pop dance che l’ha resa famosa e, nonostante tutto, sta lavorando per il continuo di Artpop.
Per quanto riguarda il debutto del nuovo album, comunque, se ne parlerà per il prossimo anno, dal momento che la casa discografica della cantante ha smentito le voci sull’uscita prevista entro la fine del 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =