CONDIVIDI
pretty little liars 3 teorie su chi sia A

La serie creata da Marlene King, Pretty Little Liars, ha uno dei cast più numerosi mai visti, nonché formato da legami complessi tra i protagonisti, fatti di sentimenti ma anche da molte bugie e segreti inconfessabili che come d’abitudine ci penserà -A a rivelare. Se le Liars e alcuni dei personaggi che ruotano loro attorno sono insostituibili, altri rientrano a tutti gli effetti nella categoria dell’inutilità come ad esempio i fidanzati “chiodo caccia chiodo” come Jake e Trevis; non si capisce infatti la loro funzione ai fini della storia, se non in alcuni casi a complicare inevitabilmente le cose. Noi di Blog Di Cultura ne abbiamo scelti cinque.

Ella Montgomery

pretty little liars i 5 personaggi piu inutili della serie
Bisogna necessariamente partire dicendo che l’utilità e soprattutto la presenza dei genitori in Pretty Little Liars è ai minimi storici; in questo contesto la mamma di Aria, interpretata dalla ex strega Holly Marie Combs, si presenta come assente, emotivamente instabile e del tutto al di fuori della vita dei figli. Di certo non è d’aiuto nelle difficoltà che affrontano: per questo durante la sua villeggiatura in Austria non è mancata per niente.

Pam Fields

pretty little liars i 5 personaggi piu inutili della serie
Sulla stessa linea di Ella è sicuramente la mamma di Emily; infatti se il padre della ragazza è scusato per la sua assenza per via del suo lavoro, alla madre non è dato lo stesso beneficio. Vive per così dire sotto lo stesso tetto della figlia ma non si accorgerebbe di quello che accade nemmeno se la storia fosse passata su un grande schermo nel suo salotto.

Meredith Sorenson

pretty little liars i 5 personaggi piu inutili della serie
Per i primi episodi è solo un nome: la studentessa con la quale il padre di Aria ha avuto una relazione. Poi dopo il suo arrivo alla Rosewood High entra nella vita di Aria, la avvelena, cerca di ucciderla. Il motivo? Aveva già avuto problemi mentali ed era già stata ricoverata da giovane al Radley. Come è entrata nella storia delle Liars ne è uscita senza lasciare tracce.

Darren Wilden

pretty little liars i 5 personaggi piu inutili della serie
Poliziotto corrotto, amante della madre di Hanna, sul libro paga di -A? Per quattro stagioni lo abbiamo visto aggirarsi per le strade di Rosewood, minacciando le Liars e le loro famiglie senza mai arrivare a capo di nulla. Degno rappresentante della polizia della città.

Cece Drake

pretty little liars i 5 personaggi piu inutili della serie
Arriva a Rosewood come una vecchia amica di Alison della quale le Liars non avevano mai sentito parlare. Misteriosa e bugiarda fin dall’inizio, ancora oggi non si capisce quanto sappia di cosa è accaduto ad Alison, quanto sappia di -A e perché abbia ucciso Wilden. Come mai lei e Alison hanno un legame così stretto?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =