CONDIVIDI

Li avevamo lasciati così. I vampiri di The Vampire Diaries 6 sono alla prese con nuovi nemici e soprattutto con il problema relativo alla presunta scomparsa di Damon e Bonny che sono bloccati nell’aldilà. Damon non è l’unico che disperatamente vuole che Elena si ricordi di lui, infatti secondo le anticipazioni la ragazza sarà effettivamente messa in pericolo per cercare di recuperare i ricordi del suo passato. I fan vedranno numerose scene commoventi e toccanti.

I ricordi su Damon (Ian Somerhalder) sono davvero scomparsi? La bella vampira dagli occhi di cerbiatta sembra apprezzare la compagnia del suo nuovo flirt, Liam, finché qualcosa scatta nella sua mente relativa probabilmente ad un inconscio impulso dei suoi sentimenti per il maggiore dei fratelli Salvatore. Secondo le news giunte relative ai prossimi episodi Elena dovrà “affrontare i suoi problemi a testa alta” ma incontrerà parecchie difficoltà poiché il rapporto che la lega a Damon tornerà a complicarle la vita.

D-E-Brave-New-World-HQ-damon-and-elena-15635605-2000-1456

In The Vampire Diaries le sorprese non hanno mai fine: Damon farà l’impossibile per far ritornare la memoria alla sua bella Elena. Indiscrezioni rivelate a TVGuide.com sostengono che la ricerca di Elena, di cui la frustrazione e la angoscia rappresentano i primi dei suoi istinti, diventa pericolosa e la neo-vampira rischierà anche la vita per recuperare i suoi ricordi su Damon.

Mentre i fan, soprattutto le ragazze più romantiche, sono in attesa di un momento di avvicinamento tra Damon e Elena, probabilmente un bacio sotto la pioggia secondo alcuni rumor, si fa sempre più chiara e assoluta una verità: l’unico modo per recuperare i suoi ricordi è quello di ritornare umana. Un’illusione? Damon sarebbe disposto ad accettare questa possibilità? In attesa di nuove notizie di The Vampire Diaries questa sembra essere l’unica speranza per salvare i ricordi di Elena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − cinque =