CONDIVIDI

Ballando con le stelle, giunto alla decima edizione, è nel pieno della gara tra coppie di ballerini professionisti e dilettanti. Anche la nuova puntata, rigorosamente in diretta, vedrà scotrarsi le coppie di ballerini rimaste in gara: Giulio Berruti in coppia con Samanta Togni, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli migliori ballerini della scorsa puntata, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Joe Maska e la Kinnunen, Valerio Aspromonte e la Vaganova, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Giorgia Surina e Fonts e infine Peron con Dayane Mello.

Le coppie che si sfideranno tra loro saranno giudicate dai consueti giudici e infine saranno sottoposti a televoto: i fan a suon di voti cercheranno di salvare la coppia prediletta.
Opinionista di Ballando con le stelle sarà nuovamente la blogger Selvaggia Lucarelli: non è ancora noto se siederà accanto al nemico-amico Sandro Mayer o tra le coppie dei ballerini eliminati nelle scorse puntate.

Come noto anche sabato 15 ospiterà un ballerino per una notte: sarà la volta della cantante Arisa che da impacciata ragazza dalla voce limpida è diventata donna anche nell’aspetto. La notizia dell’ospite che si esibirà in un ballo è stata ufficializzata dalla conduttrice Milly Carlucci: con un tweet sul suo account ha invitato i fan di Arisa a scrivere delle domande alla cantante che gli saranno poste in diretta durante la serata del sabato sera.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =