CONDIVIDI

Fervono i preparativi per il 18 Dicembre, data in cui sulle frequenze di SKY, torneranno gli aspiranti cuochi di MasterChef. E’ un fenomeno in ascesa quello del reality culinario d’ispirazione anglosassone, tanto è vero che, in molti hanno partecipato alle selezioni per cercare di entrare di calcare la soglia della cucina più competitiva della tv? Chi saranno i nuovi aspiranti chef? è tutto ancora top secret.

Schermata-2013-12-11-a-18.35.48

Anche quest’anno dunque, trovare il miglior cuoco amatoriale di’italia non sarà facile, dato che le selezioni, hanno visto sfilare volti e piatti da ogni regione; gli organizzatori sono stati letteralmente travolti da un’incredibile ed incontenibile passione che a volte ha fatto titubare nella scelta. Per fortuna ormai tutti sono abituati alla carica ed alla forza di volontà dei partecipanti, e gli organizzatori, sono riusciti a restare in piedi. La una nuova e sorprendente stagione di MasterChef Italia si prospetta dunque una competizione senza esclusione di colpi.

master chef

In attesa dunque del 18 Dicembre (manca ancora poco più di un mese), noi di Blog Di Cultura, vogliamo mostrarvi qualche scatto “rubato” durante le selezioni che hanno attraversato tutto lo stivale. Accendete i fuochi, affilate i coltelli perchè Masterchef Italia sta per tornare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − quattordici =