CONDIVIDI

Già da molto tempo grazie al Comic Con 2014 di San Diego girano parecchie anticipazioni, spoiler e indiscrezioni giunte a tutti i fan e a tutti gli appassionati in merito a The Vampire Diaries, sesta stagione e probabili future stagioni. Alcuni notizie poi sono state confermate e rese veritiere, tra cui quelle riguardanti la dubbia presenza futura di Damon Salvatore nella serie di The Vampire Diaries, mentre altre sono state poi non accreditate come quella in merito all’abbandono della scena da parte di Elena Gilbert, il personaggio principale di tutte le stagioni.

La produttrice esecutiva della serie, Julie Plec, e gli attori che interpretano i nostri amati eroi, ovvero Ian Somerhalder, Paul Wesley, Nina Dobrev, Matt Davis e Kat Graham hanno confermato che sia Elena e Damon saranno presenti in tutte le puntate della sesta stagione che va in onda su CW, un canale statunitense. La prima puntata, come tutti i fan sapranno, è collocata dopo tempo, con un salto temporale di quattro mesi, tempo durante il quale è avvenuta la presunta morte Damon e Bonnie, una luce bianca li ha avvolti subito dopo l’implosione dell’Altro Lato. I due amati personaggi torneranno, in un modo o nell’altro, e li vedremo di nuovo a Mystic Falls.

kqt

Una dichiarazione, però, avvenuta durante un’intervista ha scosso la maggior parte dei fan di The Vampire Diaries ed è arrivata proprio dall’irresistibile Ian Somerhalder. L’attore infatti ha confermato che questa sarà la sua ultima stagione in The Vampire Diaries, nonostante Julie Plec abbia più volte ribadito che la produzione è già all’opera per una settima stagione della serie horror più seguita di sempre. Non resta che godersi per quest’ultima stagione il nostro Damon Salvatore, il vampiro dagli occhi di ghiaccio e dal cuore tenero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 2 =