CONDIVIDI

Tale e Quale Show prosegue la sua marcia inarrestabile su Rai Uno: il fortunato show condotto da Carlo Conti andrà in onda questa sera alle 21.10. Gli ascolti di questa edizione sono sbalorditivi, il successo del talent show è stato decretato dai dati auditel che hanno raggiunto il 10% in più rispetto alla passata edizione. Il merito di un tale successo va sicuramente assegnato alla conduzione e sopratutto ai concorrenti; Valerio Scanu è il protagonista più apprezzato e un ruolo da protagonista se lo sta ritagliando anche la napoletana Raffaella Fico.

Tra le anticipazioni di questa settima puntata, scopriamo che uno degli eventi più attesi di Tale e Quale Show sarà il duetto tra Alessandro Greco e Raffaella Fico, i quali interpreteranno rispettivamente Eros Ramazzotti e Anastacia cantando “I Belong to You“.
Proseguendo con le varie “trasformazioni”, anticipiamo che Valerio Scanu dovrà interpretare l’icona del rock Jon Bon Jovi; Pino Insegno si dovrà cimentare nel ruolo di Bobby Solo; prova difficile per Serena Rossi – che deve confermare la vittoria della scorsa puntata – che dovrà interpretare Elisa; Gianni Nazzaro dovrà imitare il cantante Dean Martin; Roberta Giarrusso invece sarà Pink, Rita Forte invece si trasformerà in Diana Ross.

Il menù proseguirà poi con una sfida al maschile per Michela Andreozzi e Veronica Maya che si trasformeranno, la prima in Pupo, la seconda nel rocker inglese David Bowie. Conosciamo già le interpretazioni di Matteo Becucci e Luca Barbareschi che si dovranno trasformare in Bruno Lauzi e Renato Zero. In conclusione, ancora un arduo compito per Gabriele Cirilli che dovrà far “rivivere” le mitiche Spice Girls.

Tale e Quale Show, ecco il riepilogo:

Michela Andreozzi — Pupo
Veronica Maya — David Bowie
Serena Rossi — Elisa
Roberta Giarrusso — Pink
Rita Forte — Diana Ross
Raffaella Fico — Anastacia
Alessandro Greco — Eros Ramazzotti
Matteo Becucci — Bruno Lauzi
Luca Barbareschi — Renato Zero
Valerio Scanu — Jon Bon Jovi
Pino Insegno — Bobby Solo
Gianni Nazzaro — Dean Martin
Gabriele Cirilli — Spice Girls

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − tre =