CONDIVIDI
the vampire diaries

Si dice che il primo amore non si scorda mai! E probabilmente così è stato per la coraggiosa Bonnie Bennett, strega sempre più potente discendete dalla famiglia delle streghe di Salem. Forte, sola e pronta a sacrificarsi per i suoi amici, la dolce Bonnie di The Vampire Diaries ha affrontato così tante prove difficili e ha superato così tante situazioni dolore per la sua giovane età che la sofferenza l’ha fatta crescere e cambiare. Dov’è finita la piccola e sorridente apprendista strega della prima stagione? Bonnie ha sofferto: ha affrontato la perdita della nonna e della sua famiglia, la scomparsa della sua migliore amica, la distruzione della sua città.

Il dolore e le difficoltà l’hanno cambiata così tanto da farla diventare la strega più potente della sua famiglia. Pericoli, oscurità e magie intricate l’hanno resa potente e nella settima stagione la Bennet darà del filo da torcere ai suoi nuovi terribili nemici. Dopo essere stata rinchiusa per un anno nei mondi-prigione e aver dovuto dire addio all’amore della sua vita, il cacciatore di vampiri, Jeremy Gilbert, fratello dell’amica Elena, Bonnie ha dovuto rinunciare all’amore. Ma in un’intervista la produttrice esecutiva, Julie Plec, ha raccontato che qualcosa cambierà: un nuovo amore sarà all’orizzonte.

the vampire diaries

All’inizio molti fan ipotizzavano la nascita in una lovestory tra Damon e Bonnie avrebbe potuto essere la soluzione e il rimedio migliori per colmare il vuoto lasciato da Elena, ma il vampiro non tradirebbe mai il suo epic love e la streghetta non riuscirebbe ancora ad amare il vampiro dagli occhi di ghiaccio: il loro rapporto si evolverà in The Vampire Diaries 7 ma sarà qualcun’altro a far battere di nuovo il cuore della bella strega dalla carnagione olivastra.

Le ipotesi azzardate sollecitano l’interesse su due personaggi: Alaric ed Enzo. Il professore di occultismo sarà impegnato a trovare un modo per riportare in vita la moglie, ma quale sarà il futuro di Enzo? Sarà lui il nuovo amore di Bonnie? Il suo personaggio sorprenderà positivamente e, di sicuro, tornerà a far parte dei buoni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 4 =