CONDIVIDI

Laura Freddi questa sera ha imitato Chiara Galiazzo, la cantante rivelazione che ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Straordinario“. Anche la Freddi, per preparare la difficile canzone che le hanno assegnato, ha dovuto prendere parecchie lezioni di canto per estendere la sua vocalità che, certamente, non assomiglia a quella di Chiara.

L’aspetto si avvicinava all’originale, mentre la voce della Freddi non era decisamente uguale a quella di Chiara, la quale era dietro le quinte a godersi l’imitazione. Laura Freddi, ignara della sorpresa che Carlo Conti aveva in serbo per lei e per il pubblico di Tale e Quale, ha concluso l’imitazione cercando di fare, con scarsi risultati, l’intonazione veneta di Chiara.

La cantante di “Straordinario”, che ha partecipato a Sanremo nell’edizione del 2015 condotta da Carlo Conti, è entrata poi in studio a sorpresa con il suo nuovo look (i capelli tinti di rosa) ed ha salutato Laura Freddi, con cui si sono complimentati tutti i giudici di Tale e Quale Show: era infatti molto difficile imitare una cantante come Chiara con un’estensione vocale unica e difficilmente imitabile.

CRd4AfVXIAAwwoU

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − otto =