CONDIVIDI
The Vampire Diaries

Se i primi due episodi di The Vampire Diaries 7 avevano lasciato con il fiato sospeso, non ci resta che scoprire quali colpi di scena riserverà il terzo appuntamento dei vampiri americani. La trama dei “mostri” di Mystic Falls, in Virginia, presenta per questa settima stagione una struttura particolare: l’ambientazione e le vicende della famiglia Salvatore sono narrati in diversi livelli temporali; infatti, presente e passato si alternano senza sosta per raccontare quanto è accaduto ai nostri eroi dopo l’uscita di scena di Elena Gilbert.

Ritornando al presente, Lily ha scoperto che Damon ha ucciso un membro della sua famiglia e ha trovato il solo modo possibile per vendicarsi del vampiro: ha nelle due mani la bara in cui riposa Elena “addormentata”. Il figlio maggiore deve abbandonare la città per escogitare un piano e riprendersi la donna che ama: bisogna fermare Lily, il suo gruppo di Eretici assetati e potenti e la loro vendetta.

Stefan rimane a Mystic Falls per gestire la situazione. Attraverso una tecnica di prolessi e nuovi flashforward si scoprirà che alcuni anni dopo Caroline lavora in una redazione televisiva, è fidanzata e, soprattutto, non ha intenzione di rivedere il suo grande amore Stefan. La vampira viene pugnalata con un paletto di legno, probabilmente dalla donna che sta inseguendo Damon e Stefan. Cosa è successo al gruppo di amici e che fine hanno fatto gli altri?

Il video, come si può vedere, è la sinossi di “Age Of Innocence“, diretto da Michael Allowitz. Damon parte misteriosamente con Bonnie e Alaric e in giro per il mondo cercano qualcosa da usare contro sua madre, che intanto ha rapito Elena. Caroline scopre un’agghiacciante verità sul passato di Valerie e Stefan, mentre il vampiro usa la madre per avere informazioni sulla figlia dello sceriffo Forbes.

Numerose ricerche portano Alaric a scoprire che la misteriosa e potente pietra, che è in suo possesso, ha la capacità di restituire la vita: chiede l’aiuto di Bonnie per riportare in vita la moglie Jo. Il terzo episodio è stato scritto da Melinda Hsu Taylor e Holly Brix.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =