CONDIVIDI
the vampire diaries

Il mistero è di casa a Mystic Falls e il sovrannaturale regna sovrano in The Vampire Diaires, inizialmente occultato nell’ombra e poi sempre più alla luce del sole. Tutti gli appassionati sono in attesa dell’episodio 7×09, Cold as Ice, il primo finale di midseason senza Elena Gilbert. Di sicuro ci saranno tantissimi colpi di scena. Infatti, mentre si festeggia il Natale, i fratelli Salvatore saranno in viaggio alla ricerca di qualcosa che li possa aiutare ad escogitare un piano per convincere la madre ad allontanarsi dal cattivissimo vampiro: il loro obiettivo è uccidere Julian, il vendicativo e diabolico vampiro resuscitato. Qualcuno ha parlato di un nuovo Klaus. Staremo a vedere!

Il pericolo incombe minaccioso sulla verdeggiante località della Virginia e i nostri eroi sono pronti a tutto. Come si è potuto vedere nei primi episodi, le regole del gioco sono cambiate e gli eretici non sembrano più così pericolosi come si temeva, oppure non tutti. La possibilità di una convivenza pacifica potrebbe anche diventare realtà a meno che si sconfigga in nemico momentaneamente più incontrollabile e instabile: Julian. A tal proposito nasceranno delle strane e nuove alleanze tra vampiri, streghe, eretici ed umani.

Tra le prime “coppie di squadra” si può vedere il complicato rapporto tra Caroline e Valerie: le due donne condividono e si contendono molto, l’amore di Stefan. Nonostante i personali dissidi, si troveranno spesso a far parte della stessa squadra.

the vampire diaries

Un’altra coppia, che si sta formando nel corso delle ultime stagioni, e che sarà legata da un legame sempre più profondo è quella composta da Enzo e Bonnie. Il vampiro senza nessuno e la potente strega, simbolo di individualità e sacrificio. Quali avventure vivrà questa nuova coppia già molto amata dai fan?

the vampire diaries

Il colpo di scena della gravidanza porterà inevitabilmente ad avvicinare la bella Caroline al nostro professore di occulto preferito. Alaric potrà diventare padre grazie alla vampira bionda. I due saranno una coppia anche nella vita e secondo le anticipazioni si dovranno sposare.

the vampire diaries

I colpi di scena di The Vampire Diaries non finiscono qui.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =