CONDIVIDI
the vampire diaries

Sebbene manchino ancora diversi giorni per la messa in onda del settimo episodio della nuova stagione di The Vampire Diaries, il cui titolo da poco rilasciato è “Monnie Dearest”, calda e ancora da metabolizzare è la sorpresa inaspettata riguardo gli ultimi avvenimenti dell’episodio andato in onda giovedì 12 novembre, intitolato “Best Served Cold”. Nella puntata 7×06 abbiamo lasciato i bellissimi fratelli Salvatore in perfetto momento di confidenze tra amici, entrambi disperati e in cerca di vendetta nei confronti del terribile Julian, l’amore della vita della loro madre.

In quanto novità davvero sorprendenti e situazioni che hanno dell’incredibile, ricordiamo la resurrezione del vampiro Julian, riportato in vita dall’inferno. La sua anima ha trascorso cento anni in uno stato di impasse totale e il vampiro tornato in vita cercherà di rovinare i piani di Lily, mettendo in difficoltà la convivenza tra gli eretici ed insinuando il germe del dubbio circa la vera natura dei progetti di mamma Salvatore.

The Vampire Diaries 7 sorprenderà ma il carattere oscuro che sta prendendo, ma si soffermerà anche su legami importanti come il rapporto madre-figli, famiglia e rispetto, non dimenticando una buona dose di action che non guasta mai.

Arrivano spoiler certi circa i titoli dei prossimi episodi di The Vampire Diaries; la puntata 7×08 si intitolerà “Hold Me, Thrill Me, Kiss Me” e andrà in onda il 3 dicembre, mentre la puntata 7×09 si intitolerà “Cold as Ice” e sarà trasmessa il 10 dicembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 4 =