CONDIVIDI
the vampire diaries

Abbiamo lasciato la serie dei vampiri più amati dell’ultimo decenni con un dolcissimo Damon che scriveva i suoi pensieri sul diario, dicendo addio alla sua Elena. “Si è congelato l’inferno. Scrivo i miei pensieri e…ho deciso di lasciarti andare. Finché sarai con me, il tempo resterà fermo. Ma il mio cuore sarà lì con te, ovunque sarai, anche a 1500 miglia di distanza, anche tra 100 anni…finché non tornerai da me…”. Chi non vorrebbe ricevere queste bellissime parole d’amore? Il cattivo di The Vampire Diaries è, quindi, pronto ad andare avanti.

Ma quella di Damon non è l’unica storia triste che viene raccontata nella vicenda della settima stagione. Abbiamo visto nel terzo episodio quanto la prima Eretica, Valerie Toll, sia ancora legata a Stefan: ha raccontato attraverso diverso flashback vi aver incontrano Stefan ancora umano nel lontano 1863, di essere stato il primo amore del vampiro e di essere stata costretta dalle circostanze a non poter tornare da lui. Nel quinti episodio ci sarà finalmente questo atteso confronto tra i due; Stefan, spinto da Caroline a parlare con l’Eretica, deciderà di affrontare una volta per tutte questo lontano primo amore. Scoprirà diversi segreti che gli sono stati taciuti per oltre centocinquanta anni, uno tra questi complicherà ancora di più la sua vita.

vampire-diaries-caroline-

Alcuni credono che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. Dopo aver lottato tanto per vivere “qualcosa di meglio del vero amore” insieme con Caroline, basterà una passeggiata nel viale dei ricordi per spingere il piccolo Salvatore di nuovo tra le braccia di Valerie? Di sicuro qualcosa succederà, perché nei flashforward, Caroline ha cambiato completamente vita e non vuole sentir parlare di Mystic Falls oppure di Stefan Salvatore.

A casa Salvatore è atteso un grande arrivo (o un grande ritorno?) e Lily è in agitazione tanto da preoccupare Enzo. Il vampiro enigmatico e misterioso, che sospetta si tratti di Julian, l’amore della vita della donna che ama, si alleerà con Valerie per impedire il suo ritorno. Definito demonio, è tanto temuto dagli Eretici che molti sono i fan che si chiedono quale sia il suo terribile passato. Di sicuro il suo ritorno potrebbe complicare tutta la trama di The Vampire Diaries 7: è lui la nuova minaccia?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 3 =