CONDIVIDI
il segreto

La trama delle puntate de Il Segreto, la soap opera spagnola del momento, sta ottenendo grande attenzione e interesse da parte del pubblico italiano. Dopo quasi ottocento puntate, circa tre stagioni, la soap continua a stupire soprattutto per la complessità degli eventi della vicenda e i segreti della trama. Ogni personaggio ha un segreto, proprio come dice il nome della soap. Nella puntata serale del 1 novembre, in onda su Canale 5 alle ore 21,20, si vedrà al centro della trama la vicenda che riguarda i coniugi che Francisca ospiterà alla Villa. La matrona dopo aver salvato la moglie del cugino Fulgencio, inizierà a sospettare del parente e indagherà sul passato di Bernanda. Quali terribili sofferenze ha patito la donna e perché non le racconta la verità?

Passato il pericolo e lo spavento circa il difficile parto di Maria, i genitori sono pronti per battezzare la piccola bimba e tutto il paese è felice di poter festeggiare un evento così importante. Nonostante il disappunto di Gonzalo, Maria riuscirà a convincere il suo amato ad invitare la terribile Montenegro: ma la donna rifiuterà di partecipare alla festa della piccola Esperanza e non vorrà nemmeno fare gli auguri alla figlioccia. il rifiuto della donna non potrà che confermare quanto sosteneva Gonzalo e deludere ancora di più la dolce Maria. La nobildonna intanto, continua a prendersi cura di Bernarda e non riesce a convincere la donna a parlare del suo problema e del suo stato di depressione con il marito Fulgencio. Bernarda però chiede a Francisca di mantenere il segreto.

Mentre in paese Maria e Gonzalo si recano dal fotografo fuori per scattare il ritratto di famiglia, per il battesimo della piccola Esperanza, l’ex prete del paese avverte la presenza di qualcuno. Cerca poco lontano dal paese ma non vede nessuno. Chi è che li sta spiando? Anche il giovane marito della bella Castro avverte che qualcuno lo sta seguendo. Terence infatti, si sente spiato e in presa al panico cerca rifugio alla locanda da Alfonso ed Emilia per chiedere loro ospitalità.

Infine, Lesmes continua le indagini e ottiene i documenti che attestano l’innocenza di Conrado. Aurora così va in carcere a prelevare il suo amato, ma, sebbene il geologo sia felice della sua libertà, è convinto che dietro il comportamento del medico si nasconde qualcosa. Il segreto vi aspetta tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 16,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − dieci =