CONDIVIDI

Noi appassionati, e possiamo ormai dire anche affezionati, spettatori questo appuntamento lo aspettavamo da anni. È per il 13 novembre l’appuntamento con le nostre ‘teen-mom’ preferite e le loro vite di oggi. Nel nuovo programma, che partirà alle 21.30 su MTV Next (canale 133 di Sky), potremo ritrovare Maci, Catelynn, Farrah e Amber affrontare le difficoltà della vita di tutti i giorni, muovendosi tra relazioni, figli, lavoro e molto altro.

Nel 2012, dopo la fine della terza stagione di ‘Teen mom’ – che aveva debuttato su MTV l’8 dicembre 2009 e che ci mostrava i primi anni di maternità delle ragazze – avevamo lasciato le giovani mamme in situazioni completamente diverse da quelle attuali.

In attesa di ‘Teen Mom OG’, vediamo cosa fanno e dove sono oggi le protagoniste.

Partiamo da Maci Bookout, ragazza del Tennessee e madre di Bentley Cadence Edwards avuto dal suo ex fidanzato Ryan. Alla fine dell’ ultima stagione, la serie ha documentato la decisione della ragazza di andare a convivere con il suo ragazzo Kyle ma anche confermare, nella reunion successiva della medesima stagione, le voci riguardo il tradimento di quest’ultimo. Dopo un periodo da single, dove si è pienamente presa cura del figlio, Maci inizia una nuova relazione con con il suo attuale compagno Taylor (descritto dall’emittente come il classico adolescente popolare, atletico, e di successo a scuola), dal quale, il 29 giugno di quest’anno, ha avuto la sua seconda figlia Jayde Carter McKinney. Oltre la nascita della secondogenita vedremo la giovane mamma cercare di mantenere una relazione civile con il padre di Bentley e di farsi strada nel mondo del lavoro.

Maci Bookout (Photo Credits: Joe Kohen/WireImage)
Maci Bookout (Photo Credits: Joe Kohen/WireImage)

Parte integrante del programma è la seconda teen mom, Catelynn Lowell. In ’16 anni e incinta’, avevamo assistito alla difficile decisione della giovanissima Cate e del suo, allora, ragazzo Tyler, nel dare in adozione la loro bambina “Carly“. Portando, così, anche un forte messaggio alle future mamme adolescenti riguardo le opzioni che si possono avere davanti a gravidanze inaspettate. Oggi la difficile situazione familiare dei due ragazzi, data dai problemi di alcool e droga dei genitori, è migliorata a tal punto che il 1° gennaio 2015 nasce Novalee “Nova” Reign, mentre la coppia è convolata a nozze ad agosto, tra la gioia di amici e parenti (invitando anche la figlia biologica, con i genitore adottivi).

Catelynn Lowell
Catelynn Lowell

Tutt’altra è la vita di Farrah, madre di Sophia, il cui padre, Derek Underwood, è morto in un incidente nel 2008. Dopo una situazione problematica in cui la mamma della Abrham, Debra Danielson, è stato accusata di aggressione nei suoi confronti dal tribunale dell’Iowa, la vediamo nel maggio 2013, in un sex tape che ha destato molto scalpore (provocando anche l’allontanamento momentaneo dal programma da parte dei produttori). Ad oggi, dopo la recente apparizione nela versione inglese del ‘Big Brother’, possiamo notare i suoi cambiamenti fisici, grazie ai numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposta.

Farrah Abraham (Ph. Credits: Manny Carabel/Getty Images)
Farrah Abraham (Ph. Credits: Manny Carabel/Getty Images)

Infine ricordiamo la quarta teen, Amber Portwood.
Dopo la gravidanza che ha portato alla nascita di Leah siamo stati testimoni dei problemi che le hanno procurato poi l’arresto per violenza domestica, nei confronti del padre della bambina, Gary. Dopo aver scontato anche 5 anni di reclusione per possesso di droga, nel 2013 Amber viene liberata partecipando allo speciale del programma condotto dal Dr. Phil. In ‘Teen Mom OG‘ la osserveremo combattere per ritrovare un buon rapporto con l’ex ragazzo (ormai padre di un’altra bambina, avuta dalla sua attuale ragazza) e la figlia, una nuova relazione e la riabilitazione per condurre una vita più sana.

Amber Portwood
Amber Portwood

Per assistere allo spin-off dovremo attendere ancora due settimane ma intanto, per rinfrescarci la memoria, possiamo rivedere tutte le puntate di ‘Teen Mom’ e ’16 anni e incinta’ sul canale on demand di MTV Italia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 11 =