CONDIVIDI
Chef Joe Bastianich

Anche questa sera, domenica 1 novembre, andrà in onda la quarta puntata di Open Space. Come ben si sa, il nuovo social talk prodotto dalla redazione di Le Iene e condotto da Nafia Toffa prevede il dibattito su alcuni argomenti e le domande del pubblico agli ospiti in studio. Per il quarto appuntamento con Open Space si torna a parlare di un argomento già affrontato: il cibo legato alla salute, le nuove diete, le tendenze di oggi a tavola. Inoltre, altri argomenti della serata saranno: la mafia e le minacce ad essa legate, la religione e l’integralismo.

Per questa puntata gli ospiti in studio che affronteranno il tema dell’alimentazione saranno Joe Bastianich, il cuoco e giudice di Masterchef che illustrerà le regole del benessere a tavola, Mirco Bergamasco, il rugbista diventato vegano per scelta etica.

A parlare di mafia, mazzette e minacce ci saranno in studio a Open Space Roberto Saviano, lo scrittore di Gomorra che racconterà la storia del giornalista Enzo Palmesano, anche lui ospite, che è stato licenziato su ordine di un camorrista. Minacciato di morte e aggredito dalla mafia anche il giornalista Pino Maniaci, ospite in studio con anche Santi Palazzolo, l’imprenditore che ha avuto il coraggio di denunciare la richiesta di una tangente.

Roberto Saviano
Roberto Saviano

Questa sera a Open Space ci sarà ospite anche Mara Venier per parlare del suo libro autobiografico, della sua carriera e degli amori che hanno segnato la sua vita. In studio per affrontare il tema religione e integralismo ci saranno Amani El Nasif, una ragazza cresciuta in Italia ma portata in Siria per il matrimonio, Aurora Belhamra, aggredita e bullizzata da ragazze islamiche perché considerata una cattiva musulmana, e Serena Hajar, una ragazza italiana e cattolica convertita all’Islam.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =