CONDIVIDI
the vampire diaries

L’ultima puntata di The Vampire Diaries ha lasciato tutti con il fiato sospeso: i due bellissimi fratelli Salvatore, Damon prima e poi Stefan, sono stati pugnalati dalla spada sensoriale durante l’ennesimo tentativo si uccidere il malvagio Julian. Tecnicamente morti, i due vampiri, in realtà, come i fan sapranno fin dalle prime puntate, sono stati separati dal proprio corpo e le loro anime sono state imprigionate all’interno della Pietra della Fenice, nell’inferno dei vampiri. Cosa accadrà a nostri eroi? Dovranno fare i conti con i loro rimorsi e i loro atti terribili. Porterà questa situazione a far perdere il controllo sulle proprie emozioni e sentimenti, come è accaduto al vampiro cinquecentenario?

Con la morte di Lily si chiude la prima parte dello show americano; infatti, la nuova puntata di The Vampire Diaries 7, precisamente la 7×10, intitolata Hell Is Other People, andrà in onda dopo le vacanze natalizie. I telespettatori, che già si agitano per cercare news e spoiler, sono caduti nello sconforto: la messa in onda della serie è datata per il 29 gennaio 2016. Significa che bisogna aspettare oltre un mese e mezzo per assistere alle nuove puntate della settima stagione. Non meno confortati sono le news che arrivano circa l’uscita delle puntate in lingua italiana: bisogna aspettare ancora molte settimane.

Nell’attesa cerchiamo di analizzare cosa potrà accadere: la gravidanza di Caroline crea problemi al super controllo della vampira, mentre il suo rapporto con Stefan tende ad indebolirsi sempre di più a causa delle diverse e terribili situazione che entrambi stanno affrontando. Per quanto riguarda Damon, il suo personaggio è in profonda crisi: l’amica Bonnie riuscirà a riportarlo in vita dopo circa tre mesi e lo sottrarrà al suo inferno personale. Quanto sarà cambiato il bellissimo vampiro? Ci saranno delle consegue e, come sappiamo, una nuova cacciatrice che inseguirà Stefan per qualcosa accaduto in passato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − diciassette =