CONDIVIDI

Natale è alle porte, e ancora non avete trovato l’ispirazione per alcuni regali? Siete di fretta e vorreste trovare un’idea brillante, ma non esagerata, per sorprendere i vostri cari? Blog di Cultura vi propone una selezione di regali low cost per chi non si stacca mai dallo schermo con film e serie tv, per lettori incalliti e appassionati di musica.

Zip bookmark

Zip Bookmark

Un regalo spiritoso e semplice, adatto a chi ha tanti libri e (sicuramente) non abbastanza segnalibri. Inserito in un qualunque volume, sembra una vera cerniera.

Ciak

Ciak

Per aspiranti registi, non c’è niente di meglio di un ciak, utilissimo negli innumerevoli film amatroiali che sicuramente vi farà girare. Un’alternativa è la classica sedia da regista, personalizzata con il suo nome.

Penna siringa

Dexter

Ispirata alla famosissima serie tv Dexter, che racconta le vicende di un serial killer, ecco la penna siringa: in commercio ne esistono tantissime con il liquido in diversi colori: questa è ovviamente piena di sangue, con il logo della serie impresso.

Collane tiki

Tiki

Chi conosce Scrubs sa quanto siano importanti queste collane per i protagonisti Turk e JD, sfoderati in diverse occasioni e accompagnati da una musica inquietante ed imbarazzante allo stesso tempo. E’ il regalo perfetto per il vostro migliore amico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + 17 =