CONDIVIDI
the vampire diaries

Il terribile e diabolico vampiro del passato di Lily Salvatore è tornato in vita! Un nuovo e terribile nemico, Julian, sta per sconvolgere completamente il precario equilibrio stabilitosi in The Vampire Diaries. Chi è esattamente Julian? In numerosi flashback viene visto come un vampiro per bene, dall’aspetto elegante e distinto ma senza cuore. Descritto come il diavolo, sarà una nuova minaccia per i fratelli Salvatore e per gli eretici. La curiosità che riguarda il suo personaggio è relativa ad un altro vampiro, che sta avendo un ruolo sempre più importante: l’intrigante e misterioso Enzo, che ama Lily, sarà un suo rivale. Ma, come poi si è potuto vedere nell’inizio di episodio della puntata 7×05, Enzo avrà un nuovo amore, la streghetta Bonnie.

the vampire diaries

Il grande cattivo di Mystic Falls, dunque, assomiglia molto al raffinato Klaus, l’ibrido immortale. Dal fascino tipicamente europeo (forse inglese?), Julian sarà particolare. In un’intervista rilasciata a TvLine, Caroline Dries ha dichiarato: “Con un po’ di fortuna sarete davvero sorpresi quando lo conoscerete. Sarà divertente e pieno di vita e incredibilmente affascinante. Il bello sarà cercare di far sì che riveli la sua vera natura.” Il compagno di Lily sarà il protagonista dell’episodio 7×06. La donna, infatti, organizzerà un party di benvenuto per Julian e inviterà anche Enzo. Il cattivissimo “arriverà e giudicherà il suo avversario.”

the vampire diaries

La terribile e pericolosa natura di Julian si scontrerà con Enzo, che vuole preservare Lily. Questa rivalità tra vampiri del passato porterà ad uno scontro che vedrà coinvolti anche i figli, Stefan e Damon, furibondi con la madre per aver scoperto che lei consigliò a sociopatico stregone Kai di legare la vita di Elena a quella di Bonnie. Si sa, i tradimenti peggiori arrivano da chi un tempo era dalla nostra parte. Quale ruolo avrà questo scontro nel rapporto madre/figli in The Vampire Diaries?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + undici =