CONDIVIDI

Una nuova settimana piena di emozioni e di colpi di scena per la soap spagnola Il Segreto: vediamo cosa accadrà lunedì 9 novembre, nel consueto appuntamento pomeridiano.

Tutti in paese continuano a cercare la piccola Esperanza, ma sembra che non ci sia più modo di trovarla: Gonzalo (Jordi Coll), ormai sfinito, non vuole cedere e continua imperterrito con la speranza di poterla ritrovare anche se teme di aver fallito. L’uomo prima o poi dovrà dire all’amata Maria (Loreto Mauleon) del suo fallimento, ma i sensi di colpa lo tormentano.

Intanto Conrado (Ruben Serrano) sembra aver perso la vista, pertanto Lesmes (Xabier Perurena) gli offre i suoi aiuti medici: il geologo non ha alcun sospetto riguardo l’accaduto, non pensa infatti che sia stato proprio il medico a creare l’esplosione in cui è rimasto leso. La gelosia di Lesmes aumenta ulteriormente quando vede Aurora (Ariadna Gaya) occuparsi in modo premuroso di Conrado.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) devono dire addio alla loro casa: l’abitazione è stata completamente distrutta dalle fiamme, ma per fortuna il colpevole, Lewis, viene prontamente arrestato.

Alla villa donna Francisca (Maria Bouzas) vive momenti difficili: la situazione di Bernarda è sempre più complicata, tanto che la Montenegro scopre che la cugina ha avuto un incidente, e per tale motivo ha uno strano atteggiamento nei suoi confronti. Nel frattempo Francisca continua a essere in pena per la piccola Esperanza: Mauricio (Mario Zorrilla) la informa che non vi sono cambiamenti sulle ricerche.

Appuntamento alle 16:10 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + sei =