CONDIVIDI

Inside Out, approdato al cinema da quasi due mesi, è ancora nelle sale ma non ha mai smesso di suscitare clamore e proprio in questi giorni è arrivata una nuova divertente novità.

Da giorni si vocifera di un sequel incentrato sulla pubertà di Riley, la piccola protagonista; sono stati diffusi i bozzetti di alcune emozioni scartate; si parla dei contenuti extra e delle scene inedite (fra le quali una in cui vedremo Riley andare a lavoro col padre) che saranno presenti nel DVD e nel Blu-Ray del film Disney più acclamato degli ultimi mesi.

Ma evidentemente per la Pixar tutto questo non era abbastanza e qualche giorno fa è stato anche rilasciato un cortometraggio dal titolo “Riley’s first date” (Il primo appuntamento di Riley).

Ve ne avevamo già parlato e, adesso, eccolo.Il primo appuntamento di Riley! <3 ___ <3

Posted by Disney ~ Always with us ~ on Domenica 8 novembre 2015

Il cortometraggio, diretto da Josh Cooley, non ha come vera protagonista la bambina bensì i genitori, che non sanno come affrontare il potenziale primo appuntamento della loro unica figlia, e Jordan, il ragazzino che avevamo già incontrato nel film nel momento in cui vede per la prima volta Riley (le sue emozioni capellute erano andate in tilt e il bambino non era riuscito a spiccicare nemmeno una parola). Questa volta Jordan riesce a far sentire la propria voce e insieme al padre di Riley ci regala un esilarante finale a sorpresa.

Inside Out non smette mai di stupirci e, grazie al brio di cinque colorate emozioni, ancora una volta ci fa ridere e sorridere delle cose più normali e semplici, che in fondo sono quelle più belle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − diciassette =