CONDIVIDI

La lunghissima attesa sta per giungere a termine: la serie dei vampiri più famosi d’america sta per tornare. La messa in onda della prima grande puntata della settima stagione di The Vampire Diaries è prevista per l’8 ottobre 2015. In delirio sono i fan che cercano notizie sullo sviluppo della serie. Cosa sarà accaduto agli amici-mostri di Mistyc Falls dopo la morte apparente della bella umana Elena Gilbert? Di sicuro la nuova trama sarà avvincente e vedrà mamma Salvatore in preda ad un’astinenza di sangue umano che dura da oltre un secolo. La squartatrice ha liberato i suoi amici witchempires dal lungo sonno e rappresentano la nuova ma anche la più terribile minaccia che la piccola cittadina della Virginia abbia mai conosciuto. Anche più terribile dell’ibrido immortale Klaus?

the vampie diaries

Probabilmente sì. I vampiri buoni dovranno affrontare la terribile momentanea perdita di Elena e anche il pericoloso nemico. I nuovi nemici e la nuova trama non saranno le uniche novità. Ci sarà un nuovo amore per la piccola streghetta Bennett e si comporrà un nuovo terzetto di inseparabili amici, Damon-Alaric-Bonnie. La lontananza di Stefan permetterà alla bella vampira bionda Caroline di capire i suoi sentimenti per il vampiro e di decidere cosa fare del suo futuro, nonostante la scomparsa della madre.

I fan sono in attesa di scoprire quale sia stata la trasformazione subita dall’irresistibile vampiro con gli occhi di ghiaccio: in che modo Damon affronterà la morte momentanea di Elena? I più dicono che nella settima stagione di The Vampire Diaires si rivedrà un Damon cattivo e spietato; il lato oscuro del suo essere vampiro avrà davvero preso il sopravvento? Di sicuro la coppia più amata da tutti, quella composta dai bellissimi fratelli vampiri, Stefan e Damon Salvatore, continuerà a stupire e a far divertire tutti gli appassionati di Mistyc Falls. Manca poco: l’attesa sta per finire!

https://www.facebook.com/video.php?v=10154311658504968

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 3 =