CONDIVIDI

Nella puntata serale di domenica 4 Ottobre de Il Segreto si assisterà alla scomparsa di un personaggio importante per la soap spagnola: si tratta di Rita Buendia (Charlotte Vega). Vediamo cosa accadrà nel dettaglio.

Rita viene aggredita dalla folle mano di Doroteo, ma nessuno riesce a sentirla e muore: poco dopo Isidro (Javier Abad), preoccupato per l’assenza dall’amata, inizia a cercarla insieme a Conrado (Ruben Serrano) ma la trova ormai senza vita. Tutto il paese è distrutto e in lutto per la morte della ragazza, che era ben voluta da tutti, e i sospetti i ricadono su Doroteo: ad aiutare Isidro a superare il dolore è proprio Anibal (Jorge Pobes), che dopo aver abbandonato Puente Viejo per il bene del fratello e della stessa Rita, ritorna per stargli accanto.

Nel frattempo il contrasto tra donna Francisca (Maria Bouzas) e Gonzalo (Jordi Coll) si accentua: la Montenegro si lamenta con Maria (Loreto Mauleon), con un atteggiamento vittimista, del comportamento di Gonzalo che non ha alcuna intenzione di avvicinarsi pacificamente a lei, anzi continua a rifiutarla. Maria e Gonzalo finiscono così per litigare.

Momenti difficili invece per Aurora (Ariadna Gaya): mentre Conrado e Lesmes (Xabier Perurena) continuano a contendersi la giovane, la figlia di Tristan viene aggredita da un gruppo di minatori, che sembrano avere cattive intenzioni. Riuscirà Conrado ad arrivare in tempo e salvarla?

Appuntamento alle 21:10 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 13 =