CONDIVIDI

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, che andrà in onda il 5 ottobre, rivelano le nuove macchinazioni della nobildonna Francisca. La matrona, infatti, ha intenzione di continuare ad ingannare la sua bella e dolce Maria. Il suo obiettivo principale in questa nuova puntata sarà quello di creare problemi e malintesi tra i due giovani innamorati, Maria e Gonzalo. Riuscirà la perfida Montenegro nel suo obiettivo? Intanto perfido sarà il gioco che la donna condurrà nei confronti del matrimonio della figlia Soledad.

Numerosi saranno i tentativi, dunque, da parte della ricca matrona, di screditare agli occhi di Terence Wilder la bella moglie. I dubbi saranno relativi alla fedeltà della figlia della Montenegro e del suo strano rapporto con il nuovo arrivato in paese, un poeta bohemien alla ricerca di fortuna ed ispirazione. L’uomo crederà alle insinuazioni della suocera o alla verità raccontatale dalla moglie?

Terence, invaso da terribili sensi di colpa, deciderà di raccontare tutta la verità a Don Anselmo, che conoscendo Soledad, deciderà di credere alla versione dell’americano. Intanto tutta Puente Viejo piangerà per la morte della dolcissima Rita, uccisa per mano di Doroteo. I sospetti cadranno sul subdolo Doroteo ed inconsolabile sarà Isidro per la perdita delle persone che amava. Per il triste evento Anibal tornerà a casa per stare vicino al fratello-cugino e deciderà di restare a casa per non lasciarlo solo. Aurora, dopo essere stata a casa Buendìa, s’incamminerà tutta sola per le vie del paese ed incontrerà un gruppo di minatori dalle cattive intenzioni.

Gli uomini, dopo averla derisa, tenteranno di abusare di lei e sebbene la ragazza tenterà di dimenarsi con tutte le sue forze, riuscendo a colpire uno di loro, arriverà in suo soccorso il dottor Lesmes Colmenar. L’uomo minaccerà gli aggressori con i suoi strumenti medici affilatissimi e riuscirà a salvare Aurora. La ragazza, dopo aver raccontato la sua terribile esperienza a El Jaral, tutti lodando il dottore e odiano Conrado Buenaventura. Come finirà la storia dei miniatori in paese? Per scoprirlo non perdete il pomeridiano appuntamento con Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 4 =