CONDIVIDI
the vampire diaries

Basta davvero poco e il web impazza. La notizia che sta circolando da alcune ore riguarderebbe un’interessantissima indiscrezione (rumors?) circa uno dei personaggi più amato di sempre nello show di The CW, che va in onda ogni giovedì da oltre sei settimane, The Vampire Diaries. La notizia non accreditata riporterebbe in scena la doppelganger preferita di sempre, Elena Gilbert. Sebbene si trattino soltanto di rumors c’è chi lascia corre l’entusiasmo e non frena la sorpresa: sarebbe davvero bellissimo poter rivedere Nina Dobrev rivestire i panni e il ruolo che l’ha resa famosa a livello internazionale.

La notizia non accertata sarebbe stata fomentata da una recente intervista rilasciata da Ian Somerhalder, l’attore che interpretata Damon Salvatore, epico amore della vampira ritornata umana. A quanto pare, parlando del suo personaggio, Ian avrebbe detto che sarebbe bello poter ritrovare la “sua” Elena nella settima stagione. Di sicuro solo questo bastava ai fan per riaccendere l’entusiasmo e le speranze: se Elena tornasse davvero nello show all’insaputa di tutti sarebbe un colpo di scena perfetto e senza precedenti.

Si sa, la speranza non muore mai e il sognato e agognato lieto fine della tormentata ed intensa storia d’amore eterno tra Damon ed Elena potrebbe arrivare davvero, e forse anche prima del previsto. Non resta che incrociare le dita ed aspettare le anticipazioni di The Vampire Diaries 7.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =