CONDIVIDI

Charlie Sheen sarebbe pronto a rivelare a tutto il mondo la propria verità su ciò che nelle ultime ore l’ha tenuto al centro dei pettegolezzi e delle notizie di Hollywood: l’attore, da quanto dichiarato da numerosi siti – The Sun prima di tutti – sembrerebbe infatti essere affetto da HIV da alcuni anni.

L’annuncio in TV da parte di Sheen dovrebbe arrivare questa mattina: l’attore di Two and a Half Men, come confermato ieri dal profilo Twitter ufficiale del Today Show – il talk show della mattina trasmesso dalla NBC – è l’ospite principale della puntata di oggi 17 novembre 2015. Ad intervistarlo ci sarà Matt Lauer, uno dei giornalisti collaboratori del programma. Ma che cosa dichiarerà a tutti Sheen?

Cattura

Dal momento in cui la notizia ha letteralmente invaso il Web, sono venuti a galla numerosi particolari sull’attore e sulla sua vita privata. La maggior parte di siti parla di uno Sheen affetto da HIV da qualche anno, dedito ad avere numerosi rapporti non protetti con diverse partner, anche a pagamento, e che potrebbe aver contagiato anche Brooke Mueller, sua ex moglie.

Dall’altra parte, invece, alcune fonti vicine all’attore sembrerebbero sostenere che la situazione non sia in realtà così grave: dopo aver contratto la malattia alcuni anni fa, Sheen non sarebbe più sieropositivo. Grazie a numerose cure e trattamenti, non ci sarebbero infatti più tracce di HIV nel suo sangue.

Sheen avrà sicuramente molto di cui parlare, e l’intervista sarà disponibile sul sito Today.com dopo la conclusione della puntata di oggi, quando finalmente si scoprirà la tanto attesa verità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 11 =