CONDIVIDI

Sabato 14 novembre, all’indomani dei fatti che hanno sconvolto la Francia e il mondo intero, la tragica notizia arriva nella casa di Grande Fratello 14.

Il Grande Fratello decide di mostrare le immagini degli attentati ai concorrenti, mettendoli però al corrente dei gravi episodi che stanno accadendo al di là delle mura che li circondano estraniandoli dal resto del mondo.
La decisione, che ha comunque suscitato molte critiche tra il pubblico del reality, non poteva essere taciuta, vista l’importanza. Anche, perché sono già trapelate informazioni dall’esterno di eventi molto più banali, come la comunicazione del risultato del derby della capitale, per voce di Claudio Amendola a favore del romanista Alessandro.

Il #GF ha avvisato i ragazzi degli attentati terroristici di Parigi. #GF14

Posted by Tutto sul Grande Fratello 2015 – GF14 on Lunedì 16 novembre 2015

Le reazioni dei concorrenti sono state varie: molti sono rimasti increduli, c’è anche chi ha pianto, chi si è abbracciato, chi sembra sia rimasto indifferente, ed è proprio su quest’ultimo punto che si scatenano le critiche sui social network. Una parte dell’opinione pubblica, non troppo propensa al programma, sembra abbia addirittura chiesto la chiusura del reality per la mancata reazione emotiva di alcuni concorrenti.

Vi è anche da dire tuttavia che i ragazzi di Grande Fratello 14 non sono venuti totalmente a contatto con tutte le notizie susseguitesi in questi giorni e che hanno visto solo una piccola parte del TG che riassumeva gli avvenimenti. Per questo è molto probabile che nella puntata in diretta giovedì prossimo, la conduttrice Alessia Marcuzzi spiegherà loro più a fondo gli eventi e il momento di tristezza generale che si sta attraversando.

[Si ringrazia la pagina Facebook Tutto sul Grande Fratello 2015-2016 per l’embed del video]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + uno =