CONDIVIDI

Innumerevoli sono le novità che attendono i fan della serie vampiresca più seguita dell’ultimo decennio. Il cast di The Vampire Diaires 7 è quasi pronto per le riprese: dopo la scomparsa di Elena Gilbert, la cui assenza è ormai più che ufficializzata nella prossima stagione della serie, Damon subirà un brusco e rapido “ritorno alle origini”, vampiro senza inibizioni e privo di sensi di colpa, sarà, però, attentamente seguito dal fratello Stefan.

La morte apparente della loro ragione di vita non potrà che riavvicinarli ancora di più, come aveva confidato Stefan a Caroline nel finale della sesta stagione. I due fratelli dovranno fare i conti con la madre e un gruppo di vampiri assetati di sangue a Mystic Falls, tra i quali faranno ingresso le prime due vampire lesbiche della serie. Come affronteranno i nostri erori tutte queste complicazioni? La signora Salvatore si mostrerà più malvagia che mai e il lato oscuro di Stefan, in confronto, non è nulla.

fanfiction-the-vampire-diaries-apaixonada-pelo-mal-2204342,150720141539

Secondo altre indiscrezioni ci sarà un nuovo avvicinamento tra Caroline e Stefan. I due dopo diverse difficoltà si erano notevolmente avvicinati per poi allontanarsi dopo la morte dello sceriffo Forbes. Secondo quanto riportato da DaringToDo, Candice Accola avrebbe rilasciare dichiarazioni interessanti in merito alla story-line dei due vampiri buoni: Stefan, da sempre tormentato e afflitto per aver perso per sempre la bella Elena, sembrerebbe incontrare nuovamente l’amore insieme alla bella vampira bionda. Gli amici storici della serie cederanno il passo all’amore? Di sicuro i fan lo sperano.

Il loro rapporto sarà comunque uno dei legami più complessi della settima stagione, come quello che si verrà a creare tra Damon e la strega. Anche se fare ipotesi non aiuta, considerando che i produttori hanno deciso di sorprendere tutti e comunque. Caroline continuerà a prendersi del tempo per valutare e riflettere sul suo futuro e su ciò che vuole fare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + due =