CONDIVIDI
The Vampire Diaries 6

Mancano soltanto due giorni (12 marzo) per la ripresa della messa in onda del prossimo appuntamento con l’episodio 6×16 della serie di The Vampire Diaries. Dopo tre settimane di pausa i fan e gli amanti del genere horror sono avidi di curiosità. Numerose sono state le indiscrezioni in merito alla direzione che avrebbe potuto prendere la parte finale della sesta stagione dei vampiri di Mystic Falls e numerose sono state le voci non accreditate riguardo la storyline di Enzo e la lovestory non ancora sviluppata tra Stefan e Caroline. La domanda martellante che ha assillato i telespettatori è quale finale sarà riservato alla coppia Damon-Elena, duo che ha impiegato cinque stagione per raggiungere la stabilità nella serie.

Il timore della produzione esecutiva sorge a causa del basso grado di share che è stato registrato per la sesta stagione. Ci sarà effettivamente un settimo capitolo di The Vampire Diaries? Anche se i regular hanno firmato e rinnovato i contratti per la prossima stagione, indubbie sono le certezze sull’inizio del ciak, si gira. Ma il pubblico affezionato non abbandona gli eroi sovrannaturali e attende con grande ansia il proseguo delle storie che Julie Plec ha deciso di equilibrare: qual è il destino riservato allo Steroline? Il motivo di un’evoluzione romantica della coppia è da ricercarsi solo nel bisogno di far tornare gli ascolti alle stelle?

the vampire diaries

Riassumendo: Stefan e Caroline si sono riavvicinati durante la malattia dello sceriffo Forbes ma il dolore della vampira se da un lato ha costretto Stefan a fare i conti con i suoi sentimenti, dall’altro lato ha fatto perdere l’umanità e la serenità a Caroline. Impegno, forza e sentimento saranno troppi anche per il vampiro tormentato? Stefan prenderà la drastica decisione di abbandonare Caroline al suo destino?

Intanto la nuova puntata 6×17 di The Vampire Diaries vede Damon ed Elena scoprire che la madre dei fratelli Salvatore è viva ed è rinchiusa in uno dei mondi prigione, verranno aiutati da Bonnie e dal temibile Kai. Caroline perderà il controllo e il sostegno di Stefan non basterà, si renderà conto di cadere in un abisso e che poi dovrà raccogliere pezzo dopo pezzo ciò che sta distruggendo. Enzo e Alaric cercheranno di riportare Caroline sui suoi passi ma senza riuscirci. Sul finale di puntata Bonnie farà un regalo a Damon. Il suo ritorno sembra rompere degli equilibri faticosamente raggiunti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =