CONDIVIDI

Le anticipazioni dell’11 marzo della puntata de Il Segreto, che va in onda ogni pomeriggio alle 16,20, svelano che Mariana si confiderà con Gonzalo Valbuena circa la preoccupazione per la signorina Soledad, mentre finalmente saranno chiarite le perplessità sulla morte di Salvador Castro. La lettera ricevuta e la telefonata creeranno ulteriori problemi e preoccupazioni alla terrorizzata Montenegro che si rivolgerà a Don Anselmo.

Intanto Alfonso porterà la moglie Emilia nel luogo in cui fu sepolto a suo tempo il terribile Castro. Allora se l’uomo è morto come si spiegano la lettera e la telefonata ricevute dalla nobildonna? Dopo aver parlato con il vecchio parroco Francisca si convincerà che tutto ciò che le sta accadendo sia uno scherzo di Raimundo. Aurora non perderà occasione per portare Tristan dalla sua parte e allontanandolo da tutti, creando sospetti non soltanto in Rosario ma anche nel fratello Gonzalo.

Nel frattempo, la dolce Maria deciderà di seguire Fernando, che deve lasciare Puente Viejo per svolgere una commissione a Madrid e non incontrerà l’opposizione della madrina Francisca impegnata ad affrontare l’amore e il nemico della sua vita, Raimundo. L’uomo che invece non ha alcun ruolo nella strana vicenda e si prenderà gioco della donna. Qualcuno nel cuore della notte entrerà nella Villa di Francisca incutendole timore e paura.
Il Segreto vi aspetta su Canale 5 per una nuova avvincente puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 2 =