CONDIVIDI

Le polemiche nate prima della messa in onda dell’Isola dei Famosi 10 avevano tanto da fomentare: il cast di non famosi per esempio era una delle perle dei detrattori. Cristina Buccino, la sorella minore di Belen Rodriguez e poi le Donatella. E chi sono le Donatella? Al pubblico di affezionati di X Factor il nome è balzato alle orecchie immediatamente ma al resto del pubblico, soprattutto di Canale 5? Il vuoto. Eppure via via Giulia e Silvia hanno conquistato il pubblico fino a portarlo a fare il tifo per loro.
Ecco 5 motivi per cui le Donatella devono vincere l’Isola dei famosi 10.

5-Sono belle e giovani

Le Donatella sono due ragazze che non hanno nulla a che fare con i termini di bamboccione, choosy &co. Sono due ragazze che grazie a un’intuizione di Arisa e alla loro voglia di mettersi in gioco, si buttano nella mischia e giocano.

I 5 motivi per cui le Donatella devono vincere l'Isola

4-Sono energetiche

Non le ferma nessuno: pescano, vanno in escursione, cercano cocchi. Insomma, sono lo spirito naufrago fatto a persona.

3-Gareggiano come un solo concorrente

Questo significa che hanno una razione di cibo da dividere in due: qualcuno le ha mai sentite lamentarsi? No. Affrontano le giornate con il sorriso, pur avendo in corpo la metà della razione degli altri naufraghi.

I 5 motivi per cui le Donatella devono vincere l'Isola

2-Sono la novità

Basta con le oche, i fagiani e i desnudi! Le Donatella hanno portato una ventata di freschezza e novità in un meccanismo televisivo da reality un po’ consumato e arrivato alla decima edizione.

I 5 motivi per cui le Donatella devono vincere l'Isola

1-Si divertono e divertono

Su Twitter la loro pagina conta quasi 7000 followers e dopo il loro soggiorno a Playa Desnuda la rete ha iniziato a puntare gli occhi su di loro. Voglia di mettersi in gioco senza lamentarsi, allegria, balli e canti intorno al fuoco con Brice, tenacia dimostrata nella prova ricompensa. Il tutto sfoderando battute anche in diretta. Come non tifare per le Donatella?

I 5 motivi per cui le Donatella devono vincere l'Isola

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − quattro =