CONDIVIDI

L’attesa è finita. A distanza di meno di venti ore dalla messa in onda sul canale statunitense CW della serie horror The Vampire Diaires, sul web impazza l’adrenalina e l’emozione febbricitante dei fan più scatenati. Sui social fanno da padrone slogan e frasi della serie, foto dei personaggi di questa avvincente sesta stagione, count-down delle ore che mancano per vedere il primo episodio, I’ll Remember, della serie che ha praticamente vampirizzato il mondo dei teenager e della web generation.

the_vampire_diaries_by_makarova17-d4d6hzj

L’amatissima sesta stagione della serie The Vampire Diaries prodotta dalla mente geniale di Julie Plec è ambientata per questo ultimo capito solamente a Mystic Falls, e ci propone una nuova versione degli eroi del soprannaturale:Damon e Stefan Salvatore, Elena Gilbert in primis, Caroline Forbes, Matt Donovan a seguire e per finire Bonnie Bennet e il “piccolo” del gruppo Jeremy Gilbert.

TheVampireDiaries2

Il nuovo format della serie si prospetta ricco di emozioni e colpi di scena, infatti, come tutti sapranno, la sesta stagione si apre con il vuoto lasciato dalla presunta scomparsa dell’indimenticabile Damon e della streghetta Bonnie che spesso ha rischiato di superare il confine inviolabile tra magia bianca e magia oscura per rafforzare i suoi poteri e salvare i suoi amici, anche dalla morte.

Questa volta, però, pare che il Triste mietitore abbia ottenuto una vittoria non reclamabile: riusciranno Damon e Bonnie a ritornare dall’aldilà? Su questo dubbio irresoluto verterà la prima parte della serie. I fan devono preparasi all’impossibile: vedranno una Elena disperata, in lacrime, che consuma la sua vita da immortale autodistruggendosi nel dolore per la perdita dell’amore della sua vita. Nasconderà il suo dolore dietro la maschera della forza e della volontà di andare avanti per non far preoccupare i suoi amici.

Vampire-diaries-season-4

Arriverà però il momento in cui la bella vampira crollerà come quando deciderà di rivolgersi a Luke, fratello di Liv, per riuscire a vedere Damon attraverso delle allucinazioni e superare il legame tra la vita e la morte. I ricordi dei momenti vissuti insieme non le bastano più.

Preparate le poltrone, fan agguerriti: The Vampire Diaries sta per tornare più accattivante che mai.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 3 =